Dead Space aims to Resident Evil
The series aims at the popularity of EA's survival horror game from Capcom.
Given the deserved success of Dead Space 2, EA Games president Frank Gibeau recently told that there is still room for growth for the franchise starring Isaac Clarke, al punto da poter raggiungere la popolarità che Capcom ha ottenuto con la serie di Resident Evil .
Contestualmente al nuovo survival horror (Shadow of the Damned) che sarà pubblicato entro l'anno da EA , Gibeau ha aggiunto che l'intenzione del publisher e di Visceral Games non è solamente quella di sviluppare nuove proprietà intellettuali di genere action, ma anche di migliorare quanto di buono è stato già realizzato in ambito survival horror: "Il genere horror ha consegnato alla storia del cinema ottimi film, pensiamo che possa accadere lo stesso con l'intrattenimento interattivo."
Dal palco della Goldman Sachs Technology and Internet Conference, the CEO of EA, John Riccitiello, then recalled that "It was not until 3 Dead Space, because the series went on to sell around five million copies, rather than just three or four."
Given the deserved success of Dead Space 2, EA Games president Frank Gibeau recently told that there is still room for growth for the franchise starring Isaac Clarke, al punto da poter raggiungere la popolarità che Capcom ha ottenuto con la serie di Resident Evil .
Contestualmente al nuovo survival horror (Shadow of the Damned) che sarà pubblicato entro l'anno da EA , Gibeau ha aggiunto che l'intenzione del publisher e di Visceral Games non è solamente quella di sviluppare nuove proprietà intellettuali di genere action, ma anche di migliorare quanto di buono è stato già realizzato in ambito survival horror: "Il genere horror ha consegnato alla storia del cinema ottimi film, pensiamo che possa accadere lo stesso con l'intrattenimento interattivo."
Dal palco della Goldman Sachs Technology and Internet Conference, the CEO of EA, John Riccitiello, then recalled that "It was not until 3 Dead Space, because the series went on to sell around five million copies, rather than just three or four."
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